Dove vogliamo arrivare...

La Nostra Mission

per voi i prodotti artigianali di qualita’ dell’enogastronomia italiana, che nascono dell’amore di persone che ogni giorno si impegnano per trasmettere la cultura del cibo sano.” Ricerchiamo piccole eccellenze artigianali italiane, che sono sconosciute al mercato di largo consumo e che non hanno una visibilità consolidata, ma che hanno un valore inespresso notevole. Il made in Italy artigianale che mantiene intatte tutte le sue caratteristiche naturali e tradizionali, e’ un prodotto vincente e apprezzato in tutto il mondo.

la loro passione, la loro storia e la loro tradizione, che rendono unici i loro prodotti che non devono esser dimenticati.” Il fenomeno della condivisione viene considerato da diversi studiosi una nuova modalità di comunicazione, attraverso la quale si riesce a coinvolgere maggiormente le persone. E' proprio attraverso questo nuovo strumento che FoodEat vuole tramandare e far conoscere le tradizioni della cucina italiana condividendole con il mondo, attraverso stumenti online e non solo.

l'eccellenza, affinché il cibo non sia una necessità, ma uno stile di vita. La filosofia di FoodEat, esprime un concetto fondamentale che caratterizza l’offerta come un qualcosa oltre il prodotto. FoodEat rappresenterà una scelta di vita, che differenzierà, a sua volta, anche il consumatore stesso, poichè potrà ritrovare qualcosa della sua personalità in tutti i prodotti offerti al pubblico.

arrivare sulle vostre tavole, per accompagnarvi nel meraviglioso mondo del cibo italiano ed emozionarvi con le nostre scelte. Saremo protagonisti dei vostri eventi, ideatori della vostra felicità, capaci di stupirvi. Il cibo deve essere inteso come molto più di un prodotto, deve essere esperienza. Considerando che i prodotti dell’industria alimentare sono beni commerciali che riescono a coinvolgere tutti e cinque i sensi dell’uomo.