Come tutto ebbe inizio...

La Storia

FoodEat nasce dall’idea di due giovani studenti universitari che, condividendo la passione e l’amore per il buon cibo Italiano, decidono di diffondere la reale storia culinaria italiana e la ricchezza delle sue tradizioni in tutto il mondo, attraverso la ricercatezza di prodotti di eccellenza.

L’obiettivo di FoodEat e` di individuare prodotti unici e di creare e trasferire valore agli stessi attraverso le proprie conoscenze e l’analisi di marketing nei diversi contesti internazionali.

FoodEat individua e seleziona accuratamente tutte quelle piccole realta` artigianali italiane che esprimono “eccellenza” nella propria produzione, per far emergere la qualita` e l’unicita` del “brand Italia”.

Il Cuore di FoodEat

DOTT. GIOVANNI MARIA LEPORI

Laureato in Economia & Direzione delle Imprese presso la Luiss Guido Carli di Roma, con oggetto della tesi di Laurea Magistrale il progetto e lo sviluppo stesso della società FoodEat Srl. La cura, l’attenzione e la ricercatezza dell’estetica e dei prodotti è frutto del suo istinto creativo e brillante. Estroso ed innovativo riesce a tramutare la sua fantasia in opere d’arte, che sanno stupire ed appassionare i propri consumatori. Amministratore Delegato e Co-Founder della società FoodEat, è la sua stessa anima.

La Colonna Portante

DOTT. EDOARDO RIBECA

Laureato in Economia & Management presso la Luiss Guido Carli di Roma, Dirigente e Supervisore dell’area acquisto merci e reparto vendite del GruppoCR SpA, società che gestisce 11 Supermercati a marchio Conad su tutta l’area romana. Diplomato Sommelier presso l’AIS e innamorato del cibo, è un perfezionista nel curare la creazione del prodotto andando ad esaltare i gusti e le proprietà delle materie prime. Amministratore Delegato e Co-Founder della società FoodEat, è una macchina instancabile al servizio del cliente.