Cioccolato Fondente 58% al Miele Millefiori con Fave di Cacao 100g

4,50 €
Tasse incluse

Il Cioccolato FoodEat viene realizzato con Cacao proveniente dal Venezuela e Miele 100% italiano.

Quantità
Disponibile

Storia del Prodotto e Provenienza

La tavoletta di Cioccolato Fondente 58 al Miele di Millefiori con Fave di Cacao intere, è un prodotto artigianale che riesce ad unire due diversi ingredienti come il Cacao Venezuela al 58% e il miele italiano di Anguillara Sabazia. Risultato dell'alta pralineria italiana, il Cioccolato FoodEat è un prodotto reaizzato secondo ricette tradizionali.

Il Prodotto

La tavoletta di Cioccolato Fondente 58% al Miele di Millefiori con fave di cacao del Venezuela è un prodotto di rara intensità che riesce ad unire il gusto pieno del Cacao Venezuela al 58% e la dolcezza equilibrata del nettare delle api di Anguillara Sabazia, nella provincia di Roma.  A completare questo perfetto connubio abbiamo aggiunto un altro elemento fondamentale, le fave di cacao intere, che conferiscono un sapore ed una croccantezza unici, in grado di esaltarne ogni sapore.

Proprietà Benefiche

Il cacao è un alimento naturale ed energizzante naturale in grado di rifornire il sistema nervoso di nuove energie. La sua alta digeribilità e il contenuto di proteine, vitamine, sali minerali e amminoacidi lo rendono inoltre un apprezzato ricostituente. Il miele invece è un potente antinfiammatorio naturale ricco di vitamine e oli essenziali. 

Scheda tecnica

Ingredienti
Pasta di Cacao Venezuela, Burro di Cacao, Zucchero, Miele Millefiori, Vaniglia del Madagascar
Peso
100g
Consigli utili
Da conservare in luogo fresco ed asciutto, in locali idonei, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce, dopo l’apertura chiudere bene la bottiglia.
Proprietà benefiche
Energizzante naturale in grado di rifornire il sistema nervoso di nuove energie. La sua alta digeribilità e il contenuto di proteine, vitamine, sali minerali e amminoacidi lo rende inoltre un apprezzato ricostituente
Processo di produzione
Preparazione secondo le specifiche della ricetta aziendale e in riferimento al piano HACCP
Shelf life
24 mesi. La data di scadenza è indicata in etichetta o sul coperchio
Allergeni
Frutta a guscio (mandorle, noci, ecc.) e derivati
Caratteristiche Speciali
GLUTEN FREE
Territorio
100% da Agricoltura Italiana