Confettura Extra di Pesche 250g

Confettura Extra di Pesche 250g
  • Confettura Extra di Pesche 250g
4,50 €
Tasse incluse

Confettura Extra di Pesche italiane selezionate. Senza conservanti e addensanti. Sono stati utilizzati 130gr di frutta fresca (coltivata nel Lazio) per 100gr di prodotto.

Quantità
Disponibile

Storia del Prodotto e Provenienza 

La confettura di pesche FoodEat viene preparata utilizzando antiche ricette legate alla tradizione italiana. L'obiettivo è quello di fornire un prodotto di qualità che sappia valorizzare la tradizione e le materie prime della nostra terra. Scegliamo solo frutta fresca proveniente dal Lazio, selezionata con la massima cura perchè vogliamo offrirvi solo il meglio che la nostra terra e la nostra tradizione hanno da offrire.

Il prodotto

Le confetture FoodEat vengono preparate utilizzando rigorosamente pesche italiane fresche di primissima qualità coltivate nel Lazio. Una lenta cottura a basse temperature è il segreto delle nostre confetture. Ciò permette di mantenere inalterato il profumo ed il sapore del frutto,  che viene addirittura esaltato grazie all'utilizzo di quantità minime di zucchero.

Proprietà Benefiche

Le pesche contengono molti sali minerali fondamentali come potassio, fosforo e magnesio. Si tratta di un frutto particolarmente ricco di Vitamina B3, C, E. La pesca è un frutto con importanti proprietà antiossidanti e antitumorali, inoltre è in grado di ridurre la pressione arteriosa e di rinforzare il sistema immunitario.

Scheda tecnica

Ingredienti
Fragola, Zucchero, LimoneFrutta utilizzata 130g per 100g Zucchero 25g per 100g
Peso
250g
Consigli utili
Conservare a temperatura ambiente, in locali idonei, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.Dopo l’apertura, la confezione va conservata a temperatura di refrigerazione.
Proprietà benefiche
Le fragole sono antirughe e anticellulite per via dell'alta concentrazione di Vitamina C. Aiutano la memoria grazie al loro contenuto di acido folico.

Scarica