Confettura Extra di Fichi 250g

Confettura Extra di Fichi 250g
  • Confettura Extra di Fichi 250g
4,50 €
Tasse incluse

Confettura Extra di Fichi italiani. Senza aggiunta di conservanti e addensanti. Sono stati utilizzati 130gr di frutta fresca (coltivata nel Lazio) per 100gr di prodotto.

Quantità
Disponibile

Storia del Prodotto e Provenienza 

La confettura di fichi FoodEat è un prodotto d'eccellenza del Made in Italy, frutto di una accurata selezione di fichi biologici italiani coltivati nel Lazio. La qualità della materia prima è un elemento fondamentale per garantire un prodotto finale all'altezza, proprio per questo motivo per le nostre confetture scegliamo solo il meglio della nostra agricoltura.

Il Prodotto

Le confetture di fichi FoodEat vengono preparate con frutta fresca selezionata, seguendo un'antica ricetta tradizionale inimitabile. La lenta cottura a basse temperature preserva ed esalta il sapore della frutta. Poco zucchero per preservare il sapore della frutta, nessun conservante e un rapporto di 130g di frutta fresca per 100g di prodotto.

Proprietà Benefiche

Il fico è un frutto ricco di nutrienti utili al nostro benessere. In particolar modo contiene potassio, ferro, calcio e vitamnine (A, B1, B2, B6, C). Allo stesso tempo i fichi sono degli importanti alleati di pelle, apparato digerente e cardiaco. Un frutto dalle mille risorse in grado di legare perfettamente gusto e benessere.

Scheda tecnica

Ingredienti
Fichi, Zucchero, LimoneFrutta utilizzata 130g per 100g Zucchero 25g per 100g
Peso
250g
Consigli utili
Conservare a temperatura ambiente, in locali idonei, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.Dopo l’apertura, la confezione va conservata a temperatura di refrigerazione.
Proprietà benefiche
I fichi
Processo di produzione
Preparazione secondo le specifiche haccp

Scarica